Orientamento

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/11/2013, 23:08
Avatar

come at me bro

Group:
Fans & Friends
Posts:
9,871
Location:
Venezia

Status:


Asd we ragazzi miei mi potete dare un consiglio sulle scuole superiori? Quest'anno ho gli esami di terza media(LOL) sono un 98 e sono in classe con i 2000 :fifi: e sono indeciso tra 3 scuole, voglio una scuola bella che non sia merdosa :sese: vi elenco i istituti meccanici di venezia(e cio che voglio fare)
Istituto Enrico Fermi Meccanica e Informatica bellissima scuola ma ci sono solo ragazzi lol
Istituto Edison Volta istituto di merda Meccanica c'è solo gente antipatica
ENDO-FAP MESTRE C.F.P. Istituto Berna scuola privata alberghiero meccanica estetica c'è di tutto insomma fighissimo ragazze e il top ma e una scuola brutta nel senso non è seria nn si fa un cazzo.
voi che mi consigliate?
 
Top
view post Posted on 23/11/2013, 17:14
Avatar

Group:
Honorary Members
Posts:
51,676
Location:
Napoli

Status:


Per giudicare una scuola devi chiedere a chi ci è stato non a noi, qua non ci sono veneziani quindi non so come possiamo aiutarti..
Se ti piace meccanica scegli tra le prime due il terzo è un alberghiero non un vero e proprio "meccanico" diciamo ._. I primi due invece sono scuole che fanno quello e basta.

E comunque cazzo te ne fotte che non ci sono ragazze a scuola, le ragazze le trovi in giro ._.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/11/2013, 17:19
Avatar

come at me bro

Group:
Fans & Friends
Posts:
9,871
Location:
Venezia

Status:


Sì asd ma sembra una scuola triste con soli maschi btw la 3 scuola e un cfp c'è tutto meccanico, motorista, elettricista, cuoco, estetista e alberghiero, forse scelgo l' endofap di merda... mi tocca..
 
Top
view post Posted on 12/12/2013, 20:48

Group:
Leader
Posts:
12,690

Status:


se non vuoi trovarti male la scuola devi sceglierla in base a cosa ti piace fare e a cosa vorresti diventare da grande e non in base alla gente che troverai in classe e alla presenza di ragazze...
 
Top
3 replies since 22/11/2013, 23:08   79 views
  Share